Lilliput ONLUS

Famiglia Feltrin

L’associazione Lilliput è una ONLUS nata nel 1999 per promuovere e supportare la Famiglia Feltrin nell’accoglienza, l’educazione è la promozione sociale di minori portatori di gravi disabilità.

Lilliput , con sede a Vicenza, è un nucleo familiare particolare nel quale convivono come fratelli sin da neonati figli naturali e non, minori o già giovani adulti, normodotati o affetti da disabilità quali: Spina Bifida, Paralisi Cerebrale infantile, Sindrome di down e Sindrome di Apert.

lilliput-onlus
giovanna-zin

La famiglia Feltrin come ogni altra famiglia si prende cura dei membri di cui è composta, garantendone salute, educazione e vita relazionale, stimolando al meglio le potenzialità di ogni individuo; tutti sono nella stessa condizione e con l’aiuto reciproco si risponde alle necessità di ogni membro della famiglia.

Per mettersi in contatto con questa associazione puoi mandare un messaggio a lilliputonlus@gmail.com

DONA IL 5 X MILLE A LILLIPUT ONLUS:
C.f. 95057520249

GRAZIE AL SOSTEGNO DI